mercoledì 28 marzo 2012

AAA: Uscita di domenica 1 aprile 2012









Per domenica 1 aprile 2012 Cesena Bikers propone la prima vera e propria uscita stagionale. Dopo aver passeggiato sulla Strada “Panoramica” di Gabicce e a seguito dell’aver trotterellato allegramente percorrendo la “Strada Vecchia”, iniziamo col dare il via al nostro calendario stagionale costellato di “uscite classiche” lungo i nostri meravigliosi passi appenninici! Nella sortita in programma per domenica prossima, andremo a percorrere due veri e propri “must” tra le strade che serpeggiano lungo le colline Tosco-Romagnole: il passo della Colla e quello del Muraglione. Incontro presso il Circolo Endas di Ruffio di Cesena alle ore 09:30, colazione e partenza (moto già provvista di pieno!). Pranzo “veloce” (il classico panino) e rientro previsto nella prima metà del pomeriggio. Per info contattatemi.

lunedì 26 marzo 2012

martedì 20 marzo 2012

Gilles Villeneuve



"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"

Gilles Villeneuve

domenica 18 marzo 2012

AAA: Uscita di domenica 25 marzo 2012


Per domenica 25 marzo 2012 Cesena Bikers organizza la sua seconda uscita stagionale. Questa volta è stata scelto il percorso della "Strada Vecchia" che unisce Cesena a Bagno di Romagna. L'incontro è fissato presso la nostra sede a Ruffio di Cesena alle ore 09:30 (come sempre colazione e partenza). Siete tutti invitati, soli o zavorrati. Anche questa uscita è una blanda passeggiata in moto allo scopo di godersi una giornata insieme all'insegna della nostra comune passione. Vi preghiamo di presentarvi con la moto già col pieno di carburante. Partecipate numerosi/e !!

BUONA LA PRIMA!



Oggi, domenica 18 marzo il gruppo Cesena Bikers ha fatto la sua prima uscita stagionale. Come da tradizione per la “ouverture” è stato scelto il percorso della “Strada Panoramica” che da Gabicce Monte si snoda sino a Pesaro. Buona la partecipazione in termine numerico da parte degli affiliati al gruppo e veramente ottimo l’andamento della giornata, nella sua interezza. Ad impreziosire ulteriormente l’uscita ha contribuito la presenza di numerose “zavorrine” che, intrepide, hanno accompagnato i loro cavalieri in questa avventura. Con la sortita odierna oltre ad aver dato ufficialmente il via della stagione, abbiamo anche continuato il progetto denominato “Zavorrina Road Tour” inaugurato nel 2011. Questa iniziativa prevede tutta una serie di uscite studiate ad hoc (uscite effettuate in luoghi panoramici, caratterizzate dall’andatura ad un ritmo molto blando) allo scopo di far si che anche le nostre dolci metà possano essere coinvolte dalla passione per il questo sport. Cesena Bikers, nella persona del Presidente ringrazia accoratamente tutti/e coloro che hanno partecipato, rinnovando l’invito a prendere parte anche al nostro prossimo appuntamento.

martedì 13 marzo 2012

Poker d'Assi..














Anno 1966. Nella foto: Giacomo Agostini, Phil Read, Mike Haiilwood e Bill Ivy.

martedì 6 marzo 2012

AAA: Uscita di domenica 18 marzo 2012



Domenica 18 marzo 2012, parte ufficialmente la "MOTOSTAGIONE 2012" del gruppo CESENA BIKERS. Come ogni anno, teatro dell'apertura delle danze sarà la STRADA PANORAMICA di GABICCE. L'uscita è aperta a tutti/e, partecipate soli o "zavorrati" a questa passeggiata in moto che è diventata un appuntamento imperdibile del nostro calendario stagionale. Ritrovo alle ore 09:00 in sede a Ruffio di Cesena. Per info. contattatemi !

Per i locali:
Burdel e Burdeli par dmenga zdot ad merz na tulei impegn c'avem urganizé na bela gita se mutour. Us va a Poisar fasend cla' belessma streda ad muntagna che la pasa dri e mer e c'la ià un panorama cut lasa incantè! Na manchei cu iè da divarteis na' masa!! A sa truvem tot insem a Roffi in te Zeirqual di Republichin al nov dla' matoina! A tulem e cafè, as magnem na' pasta e po' chi fomma us fumarà enca na' zigaretta e po.. a zandem i mutour e a partem! A mezdè avdirem po du c'us magna (e po' les encha ca magnem a la barzilaia..). Na manchei a m'aracmand!! Sa vlei, tulei so al moj, al murousi, agli ameighi al suoceri.. Fasi vo' cum uv pe'!!