Ieri, 04 novembre 2009 il blog Cesena Bikers ha compiuto un anno di "vita".. Ho pensato parecchio a questo post.. Già qualche tempo fa ho iniziato a "scriverlo nella mia testa" perchè non volevo certo farmi trovare impreparato. Credo infatti che questo post abbia un forte significato se dopo un anno io sono ancora qui ad "imbrattare" il web con quello che scrivo (sempre più di rado purtoppo..) e se Voi siete ancora qui a leggermi.. Dicevo appunto che ho pensato parecchio a questo post e che mi sarebbe piaciuto scriverlo scherzoso e scanzonato... In tutta sincerità avrei scritto di tutto pur di non scrivere questa terribile verità.. Purtoppo infatti, mentre Cesena Bikers compiva un anno, io e la mia famiglia piangievamo al funerale di mio padre, deceduto martedì 3 novembre dopo che per anni ha lottato come un leone contro la sua malattia..
Ringrazio tutti gli amici che con un messaggio, un telegramma, un abbraccio, una parola, la presenza al funerale ecc ecc ecc sono stati vicino a me, a mio fratello e a mia madre.. Ragazzi grazie di CUORE..
Il Presidente
un abbraccio da tutti noi a te e famiglia
RispondiEliminaGrazie di cuore..
RispondiEliminaEnrico, un abbraccio anche da parte mia.
RispondiEliminaTieni duro.
Un abbraccio
RispondiEliminaFrancè
Grazie ragazzi..
RispondiEliminaHo saputo questa cosa stasera; era da qualche giorno che per un motivo o per un altro non passavo da Cesena Bikers e ho saputo quello che è successo da Sauro...
RispondiEliminaParole non ce ne possono essere. Solo... tieni duro!
Grazie Enrico!
RispondiElimina