giovedì 15 luglio 2010

Quarto Memorial "MARCELLO MONTALTI"




Amici!!! Che voi siate: piloti professionisti, "smanettoni" della domenica, mototuristi, appassionati di moto d'epoca.. Insomma basta che in voi scorra la passione per la motocicletta per domenica 01 agosto 2010 segnatevi questo appuntamento in agenda!! Gli "OLD BOYS" del MOTOINCONTRORUFFIO, organizzano la quarta edizione del Memorial "Marcello Montalti". Come nelle tre passate edizioni, l'avvenimento è aperto ad ogni tipo di moto: dallo scooter 50cc, sino alle supersportive dell'ultima generazione, passando ovviamente dalla moto d'epoca. La sempre maggiore partecipazione di quest'ultime è oramai il fiore all'occhiello di questa manifestazione che anno dopo anno sta diventando sempre più un vero e proprio "museo all'aria aperta" dove i giovani hanno la possibilità di vedere moto di cui avevano solo sentito parlare o nel migliore dei casi visto qualche foto in bianco e nero sulla stampa specializzata e, dove i meno giovani hanno invece la possibilità di vedere di nuovo i bolidi di un tempo che da ragazzi hanno tanto amato!
Come sempre, dopo le iscrizioni, il programma prevede una bellissima passeggiata in sella alle moto, sulle nostre splendide colline. Al ritorno da questa, tutti quanti a tavola per gustare i menù di carne o pesce. Nel pomeriggio musica, estrazione di premi e tanto, tanto divertimento!
Sino ad ora il pubblico e gli iscritti sono sempre aumentati di edizione in edizione, regalandoci grandi soddisfazioni e dandoci la carica per migliorare di anno in anno. Quest'anno quindi vogliamo rendere questa manifestazione ancora più unica ed è per questo che Vi attendiamo numerosi, al fine di trascorrere insieme a noi una piacevole giornata all'insegna della nostra grande passione comune per la motocicletta!!
Ritrovo a partire dalle ore 09:00 in PIAZZA TERRACINI a RUFFIO di CESENA (FC). (Il programma e i prezzi sono tutti indicati sulla locandina).

L'incasso verrà devoluto a favore di Nicol, la bambina della quale gli "OLD BOYS" hanno fatto l'adozione a distanza.

Nessun commento:

Posta un commento