domenica 6 febbraio 2011

Motostagione 2011: si parte!



Questo soleggiato week-end di inizio febbraio è trascorso regalandoci due meravigliose giornate che sembrano (e ripeto SEMBRANO!) averci voluto dire che l'interminabile inverno 2010-2011, con la sua morsa di ghiaccio, stia volgendo finalmente al termine. Parecchi Cesena Bikers durante questi mesi freddi hanno messo a "riposo" le loro motociclette chiudendo quindi la stagione con la nostra ultima, memorabile, uscita del 2010. Altri invece (come il sottoscritto) non hanno mai messo la moto a "dormire". Per loro quindi, la stagione non è mai definitivamente terminata: nelle giornate che lo hanno permesso, sono saltati in sella e pur accontentandosi di "trotterellare" per qualche strada di campagna qui nei paraggi, hanno comunque mantenuto il contatto con la loro amata. Sia come sia, è ora per tutti di riprendersi dal torpore invernale e dare inizio alla Motostagione 2011! A questo proposito Cesena Bikers organizza una piccola uscita di metà inverno e vuole invitare a prendervi parte tutti i suoi amici e tutte le sue amiche. Come di consueto la prima uscita stagionale verrà organizzata alla "Strada Panoramica di Gabicce". Questo itinerario è da sempre l'ouverture delle nostre motostagioni e di certo in questo 2011 non abbiamo alcuna intenzione di interrompere la bella tradizione che ci accompagna dal 2008! Premesso che tutto è vincolato alle condizioni atmosferiche della settimana entrante e che la conferma definitiva verrà data nella giornata di venerdì 11 febbraio, questo è il programma:
Ritrovo alle ore 10:00 di domenica 13 febbraio per la colazione presso il Bar Cesare di Savignano sul Rubicone. Colazione (e benzina..) e poi partenza alla volta della bella strada panoramica. Pranzo tutti insieme e rientro per le ore 15:00 circa. E' chiaro che si esce con l'intenzione unica di fare una bella "passeggiata" tutti insieme, in sella alle nostre moto, in un clima sereno e rilassato e che ogni tipo di velleità "agonistica" deve essere lasciata a casa. Ci si aggiorna in settimana; per avere ulteriori info a riguardo contattateci a mezzo e-mail o tramite FACEBOOK.

P.S.
Ricordiamo che, come da decisione presa in sede di consiglio, l'invito all'uscita organizzata da Cesena Bikers è rivolto ai possessori di tessera FMI.

Nessun commento: