martedì 10 febbraio 2009

Guardrail assassini




















Mentre stavo dando un'occhiata al sito amico "Due Ruote nel Web" ( http://www.dueruotenelweb.it/ ; del quale il "lettore fisso" di Cesena Bikers "Will" è un menbro dello staff), ho notato con immenso piacere che i suoi gestori hanno abbracciato la causa della rivolta contro i guardrail assassini.. Cesena Bikers non può che unirsi in questa protesta, essendo il blog dell'omonimo "moto-club", i cui membri viaggiano quasi esclusivamente su strada con le loro moto.. Speriamo quindi di coinvolgere quanti più blogger e appassionati di moto possibile nella nostra protesta al fine di convincere chi di dovere a installare sulle nostre strade dei guardrail più sicuri per i malcapitati motociclisti che, in caso di caduta vi dovessero finire contro..
E' per questo che Cesena Bikers lancia l'appello a tutti i blog amici, di volere pubblicare un post simile a questo (oppure un banner), nella speranza che nulla in questa "giusta lotta", resti intentato e che questa causa non venga coperta dall'indifferenza, in quanto la sicurezza delle nostre strade riguarda noi tutti..

11 commenti:

Willy ha detto...

Il piacere è tutto mio...
Diversi siti e blog di moto espongono già questo banner che è stato disegnato dallo stesso Melus.
E' un modo come un altro di far sentire la nostra voce... quindi è giusto che si diffonda!

Enrico Zani ha detto...

Hai ragione Willy.. Ti ringrazio per questo tuo commento.. Spero che anche gli altri blog possano esporre il banner, perche' la sicurezza delle nostre strade riguarda tutti noi!
Un saluto..

Enrico

Superpantah ha detto...

Io lo faccio... appena capisco come fare.
Grazie

Willy ha detto...

Ciao Superpantah,
Ho appena fatto un giretto sul tuo sito è ho notato che mi hai aggiunto tra i link consigliati.
Sarà un piacere anche per me aggiungerti nella lista dei miei siti amici... soprattutto perchè trovo valido il tuo lavoro. Per aggiungere il banner potrei mandarti il codice HTML. Purtroppo ho provato a scriverlo qui ma il sistema non permette l'invio di un codice HTML... magari via email!!!

Superpantah ha detto...

Willy, la mia e-mail é:
wf1@interfree.it
Ciao

Francè ha detto...

Enrico quando ho chiesto la disponibilità ad inserire il logo che ha usato anche Daniel Pedrosa NON MI HA RISPOSTO NESSUNO!

Inserirò volentieri il banner di Melus!

Superpantah ti ho inserito nei link anche io! Bel blog!

Enrico Zani ha detto...

Ciao Francè, io sinceramente (a parte il banner di Melus..), il logo di Pedrosa, l'ho trovato su internet e me lo sono preso.. Credo ch per iniziative come queste non ci sia bisogno di chiedere permessi.. Qui nessuno lo fa a scopo di lucro, mentre tutti lo dobbiamo fare perchè in quanto motociclisti, la sicurezza su strada, ci riguarda tutti..
Grazie per seguire Cesena Bikers..
Un salutone..
Enrico

Francè ha detto...

Enrico, Willy ha dato il permesso...
Alcuni miei lettori mi hanno fatto nascere il dubbio e per questo motivo ho esitato..

Enrico Zani ha detto...

Francè.. Spero di non averti offeso.. La mia risposta non era in tono polemico.. Spiegavo solamente che io mi sono copiato il logo.. Ad ogni modo, quello che interessa è che quanti più blog possibile espongano il logo..

Francè ha detto...

Assolutamente no Enrico! ;)

Unknown ha detto...

certo che si