lunedì 23 marzo 2009

Habemus Felpa!











Ragazzi, è con immeso piacere che pubblico questo post!!! Sabato 21 marzo, ho infatti ritirato le felpe che abbiamo fatto preparare per il "moto club" Cesena Bikers. Come da foto sono disponibili in due colori: bianca con ricamo nero e nera con ricamo bianco, a richiamare i colori della nostra città. Si tratta appunto di felpe a zip intera con taschine anteriori (veri e propri giubottini in felpa), disponibili anche nel modello da donna, legermente sfiancato. Per maggiori info circa la simbologia adottata, vi rimando al post pubblicato in precedenza, inerente al disegno della toppa (del quale allego il link) e quindi al logo del nostro gruppo.
http://cesenabikers.blogspot.com/2009/02/toppa-ufficiale-gruppo-cesena-bikers.html

2 commenti:

Willy ha detto...

Ciao Enrico,
ho cambiato il banner dei guard rail assassini. L'ho fatto migliorare da un amico che fa il grafico ed adesso sto avvisando tutti coloro che già lo espongono di questa modifica.
Tra l'altro in questi giorni lo pubblicheranno anche in una famosa rivista di moto.
Ciao e alla prossima...

Enrico ha detto...

Bel lavoro, Enrico...

Noi di Superpantah invece siamo sempre i peggio: abbiamo fatto le prime magliette del C.E.S.F.T. quasi un anno fa e ancora siamo qui a cercare di farne altre ma nessuna serigrafia della nostra zona ha delle banali e semplicissime t-shirt rosse... che stress!!! :-)