venerdì 17 aprile 2009

BMW SBK Experience


Navigando in rete ho trovato questa iniziativa promossa dalla BMW. Personalmente l'ho trovata un mezzo interessante per avvicinare e fare apprezzare le corse anche a quella "fetta" di clientela dall'indole meno sportiva. A mio avviso anche altre Case dovrebbero prendere spunto dalla BMW e organizzare un numero maggiore di eventi ed iniziative per promuoversi (soprattutto in questo periodo di crisi) in maniera tale da far sentire i possessori delle loro motociclette "parte integrante" del Marchio e non semplicemente "polli da spennare"...
Questa è l'iniziativa BMW:
Per le tre tappe italiane del mondiale SBK di Monza (10 maggio), Misano (21 giugno) e Imola (27 settembre), BMW Motorrad sarà presente con un ampio spazio all’interno del Motorzone del circuito.
Corri in concessionaria per acquistare l’esclusivo Pacchetto BMW SBK Experiencee avrai diritto nella giornata della gara (domenica) a:- parcheggio moto nell’Exclusive Parking BMW;- servizio guardaroba;- biglietto di ingresso per la gara al circuito;- ingresso nella tribuna riservata BMW Motorrad;- camicia e cappellino BMW Motorrad Motorsport;- asciugamano BMW Motorrad e una confezione di tappi per le orecchie;- l'esclusiva Guida BMW 2009.
Per maggiori info:

3 commenti:

Superpantah ha detto...

Ciao Enrico, torno a leggerti dopo qualche giorno e trovo che hai trattato diversi bei argomenti.
Quest'ultimo é interessante e mi pare che non sia riservato solo ai possessori di bmw o sbaglio.
Riguardo la Norton cge dire, speriamo bene. Sarebbe bello vedere nei listini un marchio un piu che non sia cinesesoloscooter.

Riguardo all'articolo sui motori però ti devo rimproverare.:-)
perche non hai messo fra i motori da moto il vero ed unico motore motociclistico perfetto?

Ciao

Enrico Zani ha detto...

Ciao Sauro, grazie per i complimenti e per seguire Cesena Bikers.. Devo dire che Superpantha in tua assenza è stato ben rappresentato da Enrico!!
Ebbene si, non ho citato il Pantha della Ducati e questa è stata una grave mancanza.. Comunque dai (mi arrampico un po' sugli specchi..), ho parlato di bicilindrici.. Ok non ho scuse lo ammetto.. Ho omesso di parlare anche del boxer della BMW, anche se devo dire che stò rivalutando tantissimo questo propulsore.. Comunque a mia discolpa posso dire che non c'era dolo nelle mie omissioni, quello che non ho scritto è perchè non mi è saltato in mente e non di certo perchè l'ho snobbato..
Ci sentiamo presto per un altro giro insieme..
Un salutone!!!
Enrico..

Superpantah ha detto...

Enrico, scherzavo :-))
comunque mi riferivo ai monocilindrici.
A presto.