domenica 22 marzo 2009

AMV - Motociclisti per la vita





















Già in precedenza, su Cesena Bikers, avevo trattato l'importante argomento dei Guardrail Assassini.. E' quindi con immenso piacere che pubblico la e-mail che ho ricevuto Venerdì 20/03/09 (scusandomi per il ritardo):
Salve,
Sono Monia Amendola, incaricata delle relazioni esterne dell'AMV - Motociclisti per la Vita, con la presente E-mail desidero presentarLe la nostra neonata Associazione. L'Associazione nasce da un gruppo di Motociclisti all'interno del Ting'Avert ( http://www.tingavert.it/ ). Motociclisti sensibili alla sicurezza stradale, soprattutto rivolta ai e per i Motociclisti, nasciamo da un gruppo di lavoro che all'interno del Ting'Avert si dedica alla Sicurezza e Prevenzione, sezione presente nel nostro Forum del Ting'Avert. Da questo gruppo di lavoro si sviluppa sempre più l'idea di continuare a fare qualcosa in merito ai guard rail che denominiamo "ghigliottina" per le tante vittime che lasciano sulle nostre strade. Abbiamo in programma una Manifestazione Nazionale il prossimo 26 Aprile, Manifestazione che si terrà contemporaneamente a Roma e Milano dove contiamo di portare centinaia di Motociclisti da tutta Italia, solo nel nostro Forum le adesioni superano le 1200 ad oggi che le scrivo.Nella speranza che a tale tema sia sensibile anche il Vs. MotoClub CESENA BIKER, vi chiediamo un supporto che potrete darci nel seguente modo: - Divulgare la nostra iniziativa sul Vs. portale, potrete fare un rimando al nostro sito oppure gestire l'evento in autonomia, attivando una lista di partecipazione. Non è necessaria l'iscrizione al Ting'Avert. Nel caso ci vorrete supportare, di contro inserirò nel nostro Forum il Vs. logo e link come supporter della Manifestazione, inoltre sarete citati in tutte le comunicazioni ufficiali al riguardo, e se lo desiderate il giorno della Manifestazione potrete portare un Vs. striscione. Al momento non posso ancora comunicarLe la piazza prescelta in quanto siamo in attesa dell'autorizzazione da parte del Comune di Roma, in ogni caso sarà una piazza centrale. L'appuntamento è tra le 09.00 e le 10.00 a dei punti d'icontro prestabiliti che vi potremo segnalare in seguito, dopo le 10.00 per tutti l'appuntamento sarà nella piazza della Manifestazione. Uno dei nostri supporter è l'AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia, che daranno il loro contributo vigilando la Manifestazione. Le segnalo alcuni link dove potrete trovare altre informazioni:
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
In attesa di un Vs. riscontro e del Vs. eventuale supporto, vi saluto cordialmente. Monia AmendolaRelazioni esterne AMV - Motociclisti per la Vita
Il portale della nostra Associazione è in fase di allestimento.

Nessun commento: