mercoledì 6 luglio 2011

Honda CB750F Bol d'Or: il mio nuovo amore..























Finalmente è mia! Era più di un anno che "intortavo" l'oramai ex proprietario (nonchè mio caro amico..) di questa bellissima Honda CB750F Bol d'Or del 1982 per convincerlo a cedermi la sua amata. In questo periodo, come due fidanzatini quattordicenni, abbiamo alternato momenti di mia forte insistenza ad altri di "finto distacco" ed ancora alcuni di "mal recitato disinteresse reciproco" ad altri di "vorrei ma non posso..". Negli ultimi tempi però la cosa si è fatta decisamente più concreta e.. la CB ha cambiato proprietario! Nelle foto di questo post la moto, è messa in evidenza in tutto il suo splendore, senza essere stata lavata o spolverata, appena "tolta dal capanno" (per citare un modo di dire romagnolo che a me piace tanto..), ovvero appena tirata fuori dal suo giaciglio, dal quale da oltre due anni dormiva beatamente senza essere mai stata disturbata.. Adesso ovviamente è in officina per il tagliando ed i controlli di routine, poi gommista ed in fine un salto dal carrozziere (il fido Ruscio) per una veloce e meritata lucidata alla sua bellissima carrozzeria.. Il 31 luglio, ossia la data in cui è previsto nostro motoraduno, la Bol d'Or tornerà a fare bella mostra di se!
P.S.
Un ringraziamento va al mio amico Barone, il quale da circa un mese si è "portato a casa" un splendida Kawasaki Z1 1000 del 1982, dandomi quindi la spinta definitiva a far si che io stringessi in tal senso.
Il ringraziamento più sentito di tutti però va senza dubbio va a Letizia (mia moglie) che ha reso possibile il tutto e si è dimostrata enormemente entusiasta della cosa.

Nessun commento: