domenica 8 febbraio 2009

Logo ufficiale gruppo Cesena Bikers















Finalmente Cesena Bikers ha un suo logo! E' davvero con immenso piacere che oggi pubblico questo post con l'anteprima della toppa del gruppo Cesena Bikers.. Appena avrò notizie certe sull'inizio della "produzione" non mancherò di scriverle su questo blog.. Chiunque voglia ulteriori chiarimenti in merito, non esiti a farmi delle domande..
Enrico
10/02/09
Uno dei miei compagni di scorribande, nonchè membro onorario di Cesena Bikers, Ale "il fluido", mi ha fatto giustamente notare che per i lettori non romagnoli, il significato del ns. logo non è immediato. Aggiungo quindi una breve spiegazione:
Partiamo dai colori, il bianco e il nero sono i colori della città di Cesena. Il rosso della scritta invece rappresenta il carattere "sanguigno" dei romagnoli, unito alla loro passione per le moto e per "e mutor" in generale.. Il disegno invece rappresenta la Caveja, che è il simolo della Romagna.. Aggiungo qui di seguito il link a Wikipedia, dove chiunque fosse interessato potrà trovare maggiori informazioni circa questo simbolo.. Ringrazio di cuore Ale, per avermi fatto notare questo particolare, che mi permette di rendere partecipi i lettori di Cesena Bikers in questa iniziativa..
Info by Wikipedia:

4 commenti:

ivo ha detto...

bella!
Dimensioni previste?

Il capitano

ps: sul mio sulla caveja voglio in cima la bandierina! Da capitano devo portate la bandiera... giusto?????

Enrico Zani ha detto...

Le dimensioni sono + o meno queste:
4,5 x 7,5 o giu' di li.. Poi il buon Omar ci darà tutte le info del caso!

Il fluido ha detto...

Ehilà! Il logo mi piace, ma per i neofiti, una delucidazione sul simbolismo usato non sarebbe male, tanto per rispondere a domande del tipo: "ma cosa rappresenterebbe?".
Ciao a tutti!.

Il "fluido"!

Enrico Zani ha detto...

Ciao Ale, che sorpresa!!!! Hai ragione, una spiegazione in merito al ns. logo ci vuole..
Modifico il post, inserendo per quelli che non sono romagnoli e che quindi difficilmente conoscono la caveja una breve delucidazione.. Grazie per il prezioso suggerimento!

Un salutone Cesena Bikers!