martedì 3 marzo 2009

Ringraziamenti..

Ringrazio Willy, membro dello staff del sito amico: Due Ruote nel Web, per avere postato la mia fotografia del 27 febbraio scorso, nella sezione FOTO del suo sito.. E' stata per me una graditissima sorpresa!

Enrico

Allego qui di seguito il link:
http://www.dueruotenelweb.it/category/foto

7 commenti:

Willy ha detto...

E' stato un piacere... e se hai le foto di qualche tuo amico a cui farebbe piacere essere inserito nell'archivio del mio blog, puoi sempre inviarle.

Unknown ha detto...

complimenti per il blog efficace

Enrico Zani ha detto...

Risposte:
1) X Willy: ok, mi fa davvero piacere, alla prossima uscita facciamo una foto di gruppo e te la invio!
Grazie di nuovo..

2) X Cafe Racer Culture: grazie per i complimenti.. Ho lasciato anche io un commento sul tuo blog..
Un saluto!

Unknown ha detto...

i complimenti te li meriti tutti..
ottimo blog ottimi argomenti connessi da un unico filo di passione

Reparto corse n. 6 ha detto...

enrico la prossima volta fammi fare una battuta in santa pace senza aggredirmi, anche perche' talvolta sui tuoi post che mi interessano trovo dei particolari interessanti. per cui ciao e grossi saluti a tutta la emilia romagna dove ho vissuto gli anni piu' felici della mia vita. ciao.

Enrico Zani ha detto...

Reparto Corse n.6.. A me che tu legga il mio blog e soprattutto che lo apprezzi mi fa solo che piacere.. Non ha dato fastidio la tua prima battuta (Willy su Due Ruote nel Web l'ha fatta identica e a me non ha dato fastidio), infatti ho risposto in dialetto romagnolo, così come ci si risponde tra amici (avendo vissuto da noi immagino che tu sappia bene come funziona).. Purtoppo però ci siamo fraintesi e nello sviluppo della cosa è finita in un mezzo litigio (litigio per altro senza senso da ambedue le parti).. Io ho apprezzato tantissimo che tu ti sia iscritto tra i miei lettori "fissi" e per me è solo un piacere se altri blogger, come te, seguono Cesena Bikers e esprimono il loro parere in merito, in quanto ho ancora tanto da imparare su come si tiene un blog..

Antoine Alisei deMontreal ha detto...

concordo alla grande con cio' che tu dici. ciao e complimenti per la ricchezza di cose e informazioni.