lunedì 2 maggio 2011

AAA: Uscita di domenica 08 maggio 2011



Data la concomitanza con altri eventi come ad esempio la Mostra-Scambio di Gambettola, per domenica 08 maggio 2011, Cesena Bikers organizza ancora una uscita di breve chilometraggio, che vedrà impegnati coloro che vi prenderanno parte solo al mattino. Così come è già stato fatto in occasione dell'uscita prevista per il sabato che ha preceduto il lungo week-end pasquale, anche questa volta vengono proposti due itinerari differenti. L'uno o l'altro verranno scelti al momento della partenza dalla maggioranza dei partecipanti. le due opzioni sono:
1) Cartina in alto, il classico giro in Carpegna che quest'anno abbiamo fatto già in due occasioni ma che, data la sua natura, si presta magnificamente per questo genere di uscite di breve raggio ad andatura blanda.
2) Cartina in basso, un evergreen delle uscite a breve raggio: "Strada Vecchia" sino a San Piero in Bagno, Passo del Carnaio e poi discesa verso Civorio, Spinello, Ranchio, Borello..
In ogni caso ci si trova alle 09:00 davanti alla nostra sede a Ruffio (circolo Endas in via Sala). Si prega di presentarsi già con la moto col "pieno" in modo da non dover fare ulteriori soste. Rientro previsto per pranzo o al massimo per il primissimo pomeriggio. Per l'occasione si uniranno a noi alcuni amici del Motoclub Paolo Tordi di Cesena.

Nessun commento: