domenica 1 maggio 2011

AAA: Uscita di domenica 15 maggio 2011



L'uscita prevista in origine per oggi, 1 Maggio 2011, è saltata a causa delle condizioni meteo incerte che hanno caratterizzato la mattinata di questa prima domenica del mese. Questa è però una uscita a cui il Gruppo tiene in modo particolare, perciò la stessa, con il programma assolutamente invariato verrà posticipata a domenica 15 maggio 2011. E' per questo che:
Per domenica 15 maggio 2011 CESENA BIKERS organizza giro turistico alla Strada Panoramica di Gabicce. Il ritrovo è previsto sede a Ruffio di Cesena (presso circolo Endas, in via Sala) alle 9:30. Caffé e partenza. Ci si ferma a pranzare e dopo aver mangiato, si farà una tappa a Cesenatico, allo Sloppy Joe. Il rientro è previsto per metà pomeriggio. Siete TUTTI invitati, soli o zavorrati (anche no tuta). Per passare una domenica diversa..
NB (1)
Si prega di presentarsi già con la moto col pieno, onde evitare ulteriori soste.
NB (2)
In caso di maltempo, l'uscita verrà posticipata alla domenica successiva.
Partecipate numerosi!!! Per eventuali informazioni, contattatemi su fb o tramite e-mail.



Il maltempo ci perseguita!! Se anche questa domenica (15 MAGGIO..) dovesse essere il maltempo a spadroneggiare, l'uscita alla Strada Panoramica di Gabicce slitterà ancora di una settimana, venendo perciò posticipata a domenica 22 MAGGIO 2011.

Nessun commento: