venerdì 6 novembre 2009

Ciao Babbo..

Ieri, 04 novembre 2009 il blog Cesena Bikers ha compiuto un anno di "vita".. Ho pensato parecchio a questo post.. Già qualche tempo fa ho iniziato a "scriverlo nella mia testa" perchè non volevo certo farmi trovare impreparato. Credo infatti che questo post abbia un forte significato se dopo un anno io sono ancora qui ad "imbrattare" il web con quello che scrivo (sempre più di rado purtoppo..) e se Voi siete ancora qui a leggermi.. Dicevo appunto che ho pensato parecchio a questo post e che mi sarebbe piaciuto scriverlo scherzoso e scanzonato... In tutta sincerità avrei scritto di tutto pur di non scrivere questa terribile verità.. Purtoppo infatti, mentre Cesena Bikers compiva un anno, io e la mia famiglia piangievamo al funerale di mio padre, deceduto martedì 3 novembre dopo che per anni ha lottato come un leone contro la sua malattia..
Ringrazio tutti gli amici che con un messaggio, un telegramma, un abbraccio, una parola, la presenza al funerale ecc ecc ecc sono stati vicino a me, a mio fratello e a mia madre.. Ragazzi grazie di CUORE..

Il Presidente

7 commenti:

Unknown ha detto...

un abbraccio da tutti noi a te e famiglia

Enrico Zani ha detto...

Grazie di cuore..

Superpantah ha detto...

Enrico, un abbraccio anche da parte mia.
Tieni duro.

Francè ha detto...

Un abbraccio

Francè

Enrico Zani ha detto...

Grazie ragazzi..

Enrico ha detto...

Ho saputo questa cosa stasera; era da qualche giorno che per un motivo o per un altro non passavo da Cesena Bikers e ho saputo quello che è successo da Sauro...

Parole non ce ne possono essere. Solo... tieni duro!

Enrico Zani ha detto...

Grazie Enrico!