lunedì 1 agosto 2011

Che gran festa!!


Il 31 luglio è arrivato e con esso, il nostro motoraduno. Cosa dire se non.. che è stata veramente una gran festa? Una festa che per riuscire così bene ha necessitato di una grande organizzazione e di molta passione e pazienza da parte di TUTTI/E coloro che vi hanno partecipato attivamente. Ecco perché a tal fine Cesena Bikers vuole ringraziare:
Gli Old Boys Ruffio, titolari del Motoincontro e sui quali ha gravato tutta l'organizzazione dell'evento.
Tutte le persone che hanno lavorato al bar, in cucina, e al servizio ai tavoli che hanno preparato e servito con impressionante velocità i pasti per tutti.
Tutti coloro che ci hanno messo a disposizione gli stand e la piazza sia a Ruffio che a Sogliano sul Rubicone (dove il motogiro ha fatto tappa per un veloce ristoro).
Gli sponsor che con il loro contributo, hanno reso possibile il verificarsi dell'evento.
Un ringraziamento particolare però Cesena Bikers lo vuole dedicare ai suoi membri che hanno partecipato attivamente alla festa:
Le nostre splendide ragazze: Letizia, Daniela, Maida e Anna che con pazienza e perizia hanno gestito le iscrizioni e la vendita dei biglietti della lotteria. Alessio che ha realizzato un vero e proprio book fotografico del motogiro. Enrico e Cristian che hanno effettuato il servizio di staffetta. Morris, Enrico e la Vale, Suan, Danny, Nazario, William, Aldo, Eros, Massimiliano per il fatto di aver partecipato e di aver tenuto alto il nome del gruppo!
Ovviamente non dimentichiamo di ringraziare gli amici del bellissimo gruppo Stop&Go, i Road Spirits, i Ragazzi del Motoclub Città di Gambettola, i Primitiv e tutti/e coloro che hanno preso parte a questa giornata contribuendo, anche semplicemente con la loro presenza, a renderla unica! L'appuntamento è ora per l'edizione 2012..

Nessun commento: