lunedì 18 aprile 2011

AAA: Uscita di sabato 23 aprile 2011




Come da tradizione, nel lungo week-end pasquale, Cesena Bikers, anticipa la sua uscita settimanale al sabato, nello specifico il 23 aprile 2011. Le proposte per l'uscita settimanale saranno 2:

1) Foto in basso, il tradizionale giro pre-pasquale in Carpegna, come oramai è nostra usanza da 3 anni a questa parte: Ritrovo ore 09:30 presso il "Bar della Secante" di Cesena, colazione e partenza. L'uscita avrà il seguente itinerario: San Leo, Carpegna, Pennabilli, Novafeltria, Perticara, Sogliano, Borghi.

2) Foto in altro, il recupero dell'uscita mancata questa domenica: Uscita che ci vedrà impegnati sui passi dei Mandrioli, Londa e Muraglione. L'itinerario è il seguente: Strada "Vecchia" sino a Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli; Soci-Stia; Passo di Londa (o Croce ai Mori che dir si voglia..), Dicomano e per ultimo Passo del Muraglione. Ci si incontra presso il "Bar della Secante" di Cesena alle ore 09:30; il rientro è previsto per metà pomeriggio.

In base alla maggioranza delle votazioni che l'una o l'altra opzione riceveranno su Facebook, decideremo quale delle due uscite andare a fare. Come di consueto, l'uscita è dedicata ai possessori di tessera FMI. Per info, contattatemi tramite e-mail o su fb.

Nessun commento: